x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

de Grisogono e Rossignol, sci di lusso

de Grisogono e Rossignol, sci di lusso

In montagna con stile

State cercando un modo per farvi notare sulle piste più in del mondo?

Niente bikini di visone come Kim Kardashian, ma una preziosa limited edition.

de Grisogono ha firmato 50 esemplari di sci da competizione in collaborazione con Rossignol, in vendita esclusivamente nelle boutique del marchio di alta gioielleria e orologeria e in particolare nelle località di montagna esclusive di Gstaad, Courchevel e Saint-Moritz.

Impreziositi a livello grafico dagli inconfondibili arabeschi della maison ginevrina, giocati nel contrasto del nero opaco/lucido, riservano una particolarità davvero esclusiva: una placchetta decorativa in rilievo dove sono incastonati otto diamanti neri per un totale di oltre 3 carati.

Diamanti neri sugli sci de Grisogono by Rossignol

Interamente realizzati a mano dai tecnici specializzati Rossignol, gli sci combinano il know-how e le migliori tecnologie sviluppate dal Rossignol Racing Department con lo stile e l’eleganza che distinguono l’alta gioielleria d’avanguardia della griffe guidata da Fawaz Gruosi.

La sciancratura fortemente accentuata rendono lo sci de Grisogono by Rossignol perfetto per le competizioni: raggio di 13 metri e lunghezza di 157 cm per le donne e raggio di 17 metri e lunghezza di 172 cm per gli uomini.

E per i più fashion, anche occhiali e casco coordinati.

Sci de Grisogono by Rossignol