x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Carlo Capasa prende il posto di Mario Boselli

Carlo Capasa prende il posto di Mario Boselli

Nominato nuovo Presidente e CEO della Camera Nazionale della Moda Italiana

Carlo Capasa prende il posto di Mario Boselli e anche di Jane Reeve.

Come annunciato qualche settimana fa, a pochi giorni dall’inizio dell’ultima Milano Fashion Week, a partire dal 15 aprile Mario Boselli non sarà più Presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana.

Dopo mesi di rumors e grande attesa, ecco che è stato il Consiglio Direttivo della Cnmi a nominare il sostituto del Cavalier Boselli.

Amministratore Delegato di Costume National, a Carlo Capasa dunque il compito di tenere alto il nome della moda italiana nel mondo attraverso un ambizioso progetto di valorizzazione e sviluppo della CNMI.

Meno lunga ma non priva di successi la storia tra Jane Reeve e la Camera della Moda. La manager inglese, amministratore dell’associazione a partire da gennaio 2014, terminerà il proprio mandato il prossimo 30 giugno.

Se l’addio di Mario Boselli alla presidenza era stato pubblicamente annunciato, l’uscita di Jane Reeve è stata resa nota solo ieri.
Sarà lo stesso Carlo Capasa, nominato anche CEO, a prendere le sue veci, attraverso il passaggio di mano graduale ma totale dei suoi incarichi.

Anche se verrà ufficializzato il prossimo 14 maggio in occasione della prossima Assemblea, il futuro di Mario Boselli all’interno della Camera Nazionale della Moda Italiana è già stato scritto.
Boselli, che ha servito con grande competenza, impegno e forte apprezzamento degli associati la CNMI per più di 15 anni, verrà infatti nominato Presidente Onorario della Camera Nazionale della Moda Italiana.

La rivoluzione della Cnmi è appena iniziata.

Carlo Capasa, Presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana