x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Boscolo Hotel nella Autograph Collection

Boscolo Hotel nella Autograph Collection

Raggiunto l’accordo di affiliazione

Boscolo Hotel, una tra le più grandi catene italiane di alberghi di lusso, ha stretto un importante accordo di affiliazione con Marriott International.

A partire da settembre 2011 quattro hotel Boscolo entreranno a far parte della prestigiosa Autograph Collection, una selezione di strutture indipendenti a cinque stelle del gruppo Marriott International, con lo scopo di aumentare la propria visibilità sul mercato globale e attrarre nuovi flussi di incoming dai paesi emergenti verso Italia ed Europa.

Toccherà a Boscolo Palace Roma, Boscolo Venezia, Boscolo Prague e Boscolo Budapest ad “inaugurare” questa partnership escluiva; poi sarà la volta di Boscolo Exedra Roma e Boscolo Milano nel 2012.

“Siamo lieti di aver stretto una partnership strategica con un Gruppo prestigioso come Marriott – ha commentato Giorgio Boscolo, Vice Presidente del Gruppo Boscolo. – Entrare nell’Autograph Collection ci consentirà di penetrare con maggiore efficacia i mercati globali e di ottenere una migliore visibilità internazionale. Ai loro clienti offriremo una straordinaria esperienza nelle nostre strutture, vere ambasciatrici del life-style italiano nel mondo”

“I Boscolo Hotels rappresentano un’importante contributo per Autograph Collection – ha aggiungunto Amy McPherson, presidente e managing director di Marriott International Europa.
“Situate in alcune delle più belle città del mondo, ogni struttura è unica e distintiva. Autograph Collection è una eccezionale opportunità, per Marriott e per i nostri hotel partner, di offrire ai clienti vere esperienze originali in strutture indipendenti, e allo stesso tempo di beneficiare della straordinaria capacità di vendita di Marriott e del suo sistema di prenotazione. Crediamo fortemente che Autograph Collection continuerà ad ampliare la piattaforma di sviluppo quale punto chiave della strategia di espansione Europea che si pone l’obiettivo di raggiungere 80.000 stanze in Europa entro il 2015”.