x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Beyoncé canta per Obama

Al giuramento alla Casa BiancaPrima di concentare tutte le energie sulla sua attesissima performance durante l’intervallo del Super Bowl 2013 in programma il 3 febbraio, Beyoncé dovrà mostrare il suo talento in un’esibizione che rimarrà nella storia.

Il prossimo 21 gennaio a Washington, la cantante americana sarà uno dei protagonisti della cerimonia d’insediamento alla Casa Bianca di Barack Obama.

Indimenticabile la sua versione di “At Last” di Etta James che nel 2009, in occasione della prima investitura a Presidente degli Stati Uniti d’America del democratico, ha fatto da colonna sonora al ballo tra il neo eletto e la moglie Michelle.

Ai piedi del Campidoglio, Obama giurerà per la seconda volta come Presidente degli Stati Uniti, davanti a un milione di persone radunate al National Mall: la cerimonia ufficiale si terrà alla Casa Bianca il 20 gennaio, mentre la parata e i festeggiamenti si terranno il giorno dopo.

Insieme alla pop star, da sempre sostenitrice del presidente, anche James Taylor e Kelly Clarkson.

Beyoncè intonerà l’inno nazionale, “The Star-Spangled Banner”, mentre Taylor, icona del folk-rock degli anni ’70, canterà “America the Beautiful”.

La Clarkson, vincitrice della prima edizione di American Idol, invece, delizierà i presenti con la sua interpretazione della patriottica “My Country, ‘Tis of Thee”.

Beyonce canta per Obama nel 2009

Argomenti