x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Bacardi acquisisce il liquore St-Germain

Bacardi acquisisce il liquore St-Germain

Accordo siglato con Robert Cooper
Se l’anno scorso ha festeggiato in grande stile i 150 anni di vita, quest’anno Bacardi mette a segno un altro successo a cui brindare.

Bacardi Limited, il maggior produttore privato di alcolici del mondo, con l’acquisizione di St-Germain, il liquore francese super-premium prodotto con fiori freschi di sambuco, sottolinea l’interesse crescente nel settore internazionale dei liquori artigianali.

Il brand, nato a Cuba nel 1862, si è unito a Robert Cooper, fondatore di St-Germain, per dar maggior sostegno al marchio e ai suoi programmi d’avanguardia per la formazione professionale dei barman.

Liquore St-Germain“Ho scelto di lavorare con Bacardi poiché condividiamo molti degli stessi valori culturali. Anche loro dedicano il massimo impegno alla qualità, all’integrità e al mantenere quella vitalità e atmosfera che siamo riusciti a creare lavorando duramente. Bacardi, un’azienda privata e a conduzione strettamente familiare, con i suoi 150 anni di storia che poggiano su principi di qualità, integrità e innovazione, si impegna a lungo termine. Ecco perchè Bacardi ha la libertà di continuare a mantenere il nostro approccio, ossia non porre limiti al nostro processo di produzione artigianale. – ha affermato CooperCon l’aiuto di Bacardi, St-Germain potrà ora diventare un marchio veramente internazionale, cosa che sarebbe stata molto difficile da attuare se avessi deciso di rimanere una piccola azienda creativa dal marchio affermato.”

Con l’acquisizione di St-Germain, una delle marche di liquori in più rapida crescita negli Stati Uniti, Bacardi Limited valorizza il suo portafoglio grazie al gusto fresco e accattivante di questa bevanda pregiata, con accenni di frutti tropicali, pera e agrumi e una nota di caprifoglio.