x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Apple, nuovo logo

La notizia fa volare il titolo in borsa
Mentre Samsung si crogiola nel successo della presentazione italiana del nuovo smartphone di lusso Galaxy S4, Apple non resta a guardare.

In attesa di svelare al grande pubblico il nuovo iPhone e l’atteso iWatch, la casa di Cupertino presenta un logo estramamente innovativo per il Worldwide Developers Conference, la conferenza annuale degli sviluppatori, che si terrà tra il 10 e il 14 giugno 2013 a San Francisco.

Tutti gli eventi Apple sono accompagnati da un invito nel quale campeggia un’immagine simbolica che rappresenta l’argomento o il prodotto che verrà presentato nel corso del keynote.

Al posto della tradizionale mela, per il WWDC di quest’anno è stata scelta una grafica che punta su una serie di quadrati concentrici con bordo colorato e stondato che racchiudono il numero 2013 scritto in cifre romane.

Il nuovo “look” dell’evento lascia presagire una svolta d’immagine e di prodotti che ha già fatto impazzire la rete.

Appena svelato il logo, a circa un’ora dalla chiusura di Wall Street, il titolo ha subito un improvviso cambio di rotta, guadagnando lo 0,93%.

Logo WWDC 2012