x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Anthony Vaccarello direttore creativo di Versus Versace

Anthony Vaccarello direttore creativo di Versus Versace

Donatella Versace riconferma il talentuoso designer
Anthony Vaccarello è il nuovo direttore creativo di Versus Versace.

Mentre gli occhi del fashion system sono puntati sulla nomina ufficiale del nuovo direttore creativo di Gucci, terminata in anticipo l’era targata Frida Giannini, e non sono ancora terminate le sfilate dedicate alle anticipazioni della moda uomo per l’autunno inverno 2015-2016 ecco che arriva un’altra news fashion davvero da non perdere.

E’ stata la stessa maison Versace a rendere ufficiale la notizia e più che una vera e propria nomina quella di Vaccarello è una conferma.
Dopo il successo, infatti, della capsule collection firmata dallo stilista per Versus Versace, e presentata lo scorso settembre a New York, ecco che la nomina a direttore creativo di Anthony Vaccarello è sembrata una scelta quasi obbligata.

Anthony Vaccarello è entrato subito in armonia con il brand tanto che la stessa Donatella Versace ha commentato “Ho seguito il lavoro di Anthony sin dalla sua prima collezione e appena l’ho conosciuto o realizzato immediatamente che era lui quello giusto, il suo talento urla Versus Versace. Adoro la sua energia e il suo spirito audace e amo essere circondata da un talento che porta innovazione in Versace”.

A partire dalla collezione autunno inverno 2015-2016, Anthony Vaccarello sarà dunque responsabile per tutte le collezioni Versus Versace sia uomo sia donna, lavorando ovviamente sotto la supervisione di Donatella Versace che ovviamente rimane Direttore Aristico della maison.

“Sono emozionato e onorato di diventare il direttore creativo di Versus Versace – ha commentato Vaccarello. – Donatella è una grande ispirazione per me e insieme abbiamo in mente grandi progetti per il futuro della maison”.