x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Alessia Marcuzzi come Marilyn per Coca-Cola

Alessia Marcuzzi come Marilyn per Coca-Cola

Per i 100 anni della bottiglietta di vetro
Come abbiamo visto, il 2015 è un anno importante per Coca-Cola.

La multinazionale statunitense festeggia i 100 anni della sua Contour Bottle, la leggendaria bottiglietta di vetro ispirata alle curve dell’attrice Mae West, diventata da subito un’icona globale nel mondo del cinema, della storia sociale e dell’arte.

Per celebrare il traguardo, il marchio ha preparato una serie di iniziative speciali, tra cui la scelta di una testimonial ad hoc, la bellissima Rita Ora che lo scorso marzo ha dato il via alle celebrazioni con un elegante photocall al Coca-Cola Contour Centenary Bar di Londra.

 Alessia Marcuzzi per Coca-Cola

Anche da noi è stata chiamata una testimonial d’eccezione per spegnere le 100 candeline della Contour.

Alessia Marcuzzi ha posato con la mitica bottiglia e condividendo sui suoi profili social #bacialafelicità, l’hashtag lanciato per l’occasione.

La conduttrice romana ha infatti rivisitato in chiave moderna una celebre immagine di Marilyn Monroe, indossando un vestito rosso con un ampio spacco che lascia scoperte le gambe.

“Ho scelto Marilyn, proprio perché lei aveva tutto, ma la felicità era l’unica cosa che le mancava, eppure trasmetteva tanta spensieratezza. Ecco volevo dedicarle un bacio…”, ha dichiarato Alessia.

Alessia Marcuzzi per Coca-Cola