In attesa del nuovo album
Sono passati più di tre anni all’uscita del suo ultimo album, un vero e proprio successo mondiale, che è stato per mesi in vetta alle classifiche di tutto il mondo.
In questo periodo di tempo, Adele si è presa una pausa dal music system per dedicarsi principalmente alla sua vita privata e in particolare al figlio Angelo nato ad ottobre 2012.
Non sono mancati però i successi e i riconoscimenti: la 27enne, infatti, ha conquistato l’Oscar per la sua Skyfall ed è stata insignita a Buckingham Palace del titolo di MBE (Most Excellent Order of the British Empire) per aver dato lustro e visibilità, grazie al suo incedibile talento alla Gran Bretagna.
Nonostante la lontananza dai riflettori, però, Adele continua a guadagnare cifre da capogiro.
Secondo i media anglossassoni, capitanati dal Sun, l’artista britannica guadagnerebbe la bellezza di 80mila sterline al giorno.
La cantante sarebbe riuscita a guadagnare oltre 54milioni di sterline in 22 mesi fino al 31 dicembre del 2013 grazie alle compagnie di sua proprietà, la Melted Stone e la Melted Stone Publishing.
E le cose non potranno che migliorare se le voci su un suo album in arrivo dovessero essere confermate; sembra infatti che la cantante premio Oscar abbia imposto un cachet minimo di 10 milioni di sterline, che la casa discografica dovrà versarle prima ancora di aver sentito la demo.