x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

50 Sfumature, il secondo trailer esce il 14 novembre

Il teaser è on line

Il primo trailer di Cinquanta Sfumature di Grigio, uscito il 24 luglio, ha infranto tutti i record, raggiungendo più di 100 milioni di visualizzazioni su youtube, senza parlare delle condivisioni sui social e tutti gli altri canali su cui il filmato è stato postato, visto e commentato.

Senza dubbio anche il secondo video in uscita tra una settimana avrà lo stesso successo.

Il 14 novembre uscirà il secondo trailer della pellicola sulla relazione amorosa e passionale dell’impacciata e inesperta Anastasia Steele con Christian Grey, brillante miliardario con la predilizione del bondage.

Il tanto atteso video debutterà venerdì sul canale ABC nel corso di un nuovo episodio della serie tv Scandal, per poi essere rilasciato online e su tutti i canali ufficiali del film e della Universal.

Nel frattempo, la casa di produzione ha reso disponibile un breve teaser del trailer in cui si intravede il protagonista Jamie Dornan che si prepara per uscire e indossa uno dei suoi impeccabili abiti sartoriali.

Sotto le note della sexy Haunted di Beyoncè, ecco che l’inquadratura indugia sulla muscolosa schiena di Jamie mentre sta per indossare una delle sue elegantissime camicie, prima di aprire un cassetto in cui si intravedono tutte le sue cravatte, rigorosamente grigie, e di aggiustarsi con un gesto esperto il nodo della cravatta.

La grande assente del teaser è la sua co-star Dakota Johnson, che però, ovviamente, troverà spazio nel trailer.

Il film, prodotto da Michael De Luca e Dana Brunetti affiancati dall’autrice E.L. James, uscirà nelle sale italiane il 12 febbraio 2015.

50 Sfumature, il teaser del secondo trailer

Argomenti