Due premi all’innovazione e alla creatività in comunicazione per il Gruppo Bacardi-Martini & Rossi
Il Gruppo Bacardi-Martini & Rossi ha primeggiato all’edizione 2007 del Premio Targa d’Oro della Comunicazione.
Due i riconoscimenti ricevuti dal Gruppo.
Il primo nella categoria Web/Siti Customer Oriented/Minisiti, con la campagna Gruppo Bacardi-Martini “Bacardi Apple Concorso” che aveva l’obiettivo di costruire un database targettizzato che raccogliesse gusti e preferenze in termini di consumi di bevande alcoliche. Il secondo, invece, nella sezione Interactive ADV – Sponsorship con la campagna “Bacardi B-Live 2006 sponsorizza Lycos.it” per promuovere un concorso che metteva in palio dei biglietti per l’evento.
Alla base delle menzioni per Bacardi-Martini & Rossi e l’agenzia E3 troviamo talento, innovazione e creatività nello sviluppo e nella comprensione e diffusione di una moderna cultura della comunicazione.
Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter