
Come riconquistare la propria ex? Ecco alcuni consigli utili per non vederla fra le braccia di un altro uomo e potersi far perdonare.In fin dei conti cosa dicevano i latini? “Errare è umano”. Partendo proprio da questo presupposto, con la consapevolezza che farete di tutto per riconquistarla con gentilezza e per farle capire che avete imparato la lezione, seguendo i suggerimenti di Domenico Antonio Iapello che vi spiega con 4 video gratuiti come riconquistare una ex, potrete riuscire nel vostro intento.
Ben consapevoli del fatto che non esiste, in realtà , un metodo sicure al 100%  che vi possa spingere fra le braccia della vostra ex fidanzata o ex moglie, affidandovi a chi, come voi, ha sofferto per amore, ai suoi consigli presenti sul sito, sul blog e nei suoi video tutorial, potrete analizzare i vostri sentimenti e riprendere in mano la vostra vita. Grazie a Domenico e alla sua esperienza potrete prima di tutto capire cosa volete veramente ed, una volta deciso ciò, tentare di riavvicinarvi alla vostra ex e di farla re-innamorare di voi. Il successo dipenderà solo da voi, ma se provate un sentimento forte e siete sicuri che è lei la vostra dolce metà , non potrete fallire.
Seguite il vostro cuore, usate il buonsenso, fatevi vedere positivi e padroni della vostra vita. Sembra facile a dirsi, ma quando si soffre diventa tutto più difficile. La positività è annebbiata da una visione negativa della situazione e del futuro, la voglia di ridere e scherzare è completamente assente e si è di solito più in balia degli eventi che padroni di ciò che accade. Ecco perché, per non fare passi falsi, servono i consigli di un esperto.
Cosa potete fare per rialzarvi? La ricetta è semplice: niente lamentele, basta con i sensi di colpa, guai a voi se continuerete a cercare spiegazioni dimostrando così di non aver capito nulla  o ancor peggio di non voler ammettere i vostri errori. Domenico Antonio Iapello, vostro mentore per le questioni di cuore vi suggerisce di non forzare l’ex moglie o l’ex fidanzata. Se non vuole, non tornerà da voi in nessun modo. Se sentirà costretta, finirà per cercare ancora di più la libertà . Altro errore? Quello di mettere in mezzo terze persone. Nessuno potrà descrivere i sentimenti che provate o sostituirsi a voi.
Il consiglio più utile prima di intraprendere un lungo cammino per riconquistare la propria ex è quello di fermarsi un attimo ad analizzare la storia d’amore e i sentimenti mettendo tutto nero su bianco per chiarirsi le idee. Una lista delle cose positive e delle cose negative che hanno caratterizzato la vostra relazione con la persona che ancora amate, una lista dei cambiamenti fatti insieme e di quelli ancora da fare, vi aiuterà ad essere l’uomo di cui la vostra lei si è innamorata e non quello che ha lasciato dopo continue e ripetute liti.
Volete saperne di più? Vi servono altri consigli perché vi siete decisi a riconquistare la vostra ex? Potete trovare tutte le informazioni che cercare su: www.persempreinsieme.it.