
Presentata la versione Garage Italia Customs
Un incontro non casuale quello tra l’azienda giapponese, Mazda, e l’hub creativo di Lapo Elkann, Garage Italia Customs.
Mazda Motor Italia è infatti l’azienda giapponese che più di altre ha fatto propria la tradizione nipponica per la manifattura di precisione ed il culto dell’abilità artigianale (l’arte dei Takumi) portata al suo massimo livello. Il naturale complemento del Takumi non poteva essere che coinvolgere i Maestri di Garage Italia Customs e metterli alla prova con le loro eccezionali doti di customizzazione.
Il risultato è stato ottimo, l’esemplare creato è stato chiamato MX-5 Levanto, un nome che rappresenta la perla della costiera ligure, famosa in quel tratto perché patria italiana del surf.
La livrea della roadster è stata creata sviluppando il concetto dell’estate infinita e rivisitata appunto ispirandosi a Levanto incrociando la mitica estetica da beach boy californiano con la sofisticata eleganza tipica della riviera italiana.
Gli interni della vettura sono abbinati ad Alcantara di colore nautico azzurro con cuciture in contrasto arancioni mentre esternamente la nuova MX-5 Levanto è stata verniciata con un acceso tono arancio che sfuma nell’indaco.
Completa la personalizzazione della nuova roadster Mazda MX-5 Levanto un set di cerchi da 17”, Diamond Cut, “Design 66” della linea di accessori originali Mazda.