
Firmata da Luca Pozzato di Officine GPDesign
Dal film campione d’incassi Mad Max nasce una moto “Indomabile” firmata da Luca Pozzato di Officine GPDesign in collaborazione con MV Augusta.
“Indomabile” è decisamente una moto da guardare, da toccare e perchè no anche da accarezzare. Con l’audacia della mente e del cuore, Pozzato si ispira al film Mad Max, ai suoi mezzi di locomozione post-atomici, alla disperata ricerca della libertà , della speranza, di un sogno.
I particolari come sempre fanno la differenza, il serbatoio, i fianchi e il codone sono realizzati totalmente a mano in alluminio, mentre le vernici utilizzate per la finitura sono vere e proprie ossidazioni naturali come anche le placche in oro che sono ottenute con il processo di metallizzazionea a freddo Powermetal. Dai suoi dettagli si crea infatti una perfetta armonia come lo scarico in acciaio inox verniciato a polvere, le griglie laterali che rafforzano il mood di ispirazione, la sella cucita a mano in pelle d’anguilla e i cerchi a raggi Kineo con le gomme tassellate.
“Indomabile” racconta come una MV Agusta 800cc tre cilindri possa indossare a meraviglia una nuova veste assolutamente unica, dando vita a un progetto che dà la possibilità di realizzare una due ruote che è pura espressione artistica.