
Tacco made in Italy
Lily Allen è tornata a far parlare di sè.
Dopo qualche tempo lontana dalle scene, la cantante 29enne ha lanciando il nuovo album “Sheezus”.
Da sempre attenta al suo look, la Allen si è fatta immortalare da “Paper Magazine” Usa issue Summer 2014, con addosso la décolletée Lipstick Heel 115 di Alberto Guardiani.
In suede nero e con l’iconico tacco rossetto 15cm, queste scarpe di lusso sono diventate dei veri e propri must have della collezione primavera estate 2014.
It-shoes amate dalle celebs di tutto il mondo, noi di Luxgallery ve le consigliamo come acquisto da non perdere, magari approfittando dell’inizio imminente dei saldi estivi 2014.
Lily Allen si è anche fatta prendere dalla febbre da Mondiali 2014 e di recente ha inciso, e condiviso sul web, il suo inno non ufficiale della Coppa del Mondo 2014.
“Bass Like Home” è dedicato agli artisti e ai personaggi inglesi più amati dalla cantante, come John Lennon, la Regina e Shakespeare; un’ode all’Inghilterra, alla quale però è capitata la stessa sorte della nostra Nazionale, ovvero quella di tornare in patria senza l’ambita Coppa.
Chissà cosa ne pensano Jennifer Lopez e Pitbull artefici della colonna sonora di Brasile 2014 eprotagonisti della cerimonia d’apertura.