
Scott Schumann è il visual mentor 2014
Dopo il successo di Ping Pong Conversation #6 durante la scorsa edizione di Milano Moda Uomo, Domus Academy per il 2014 punta su Scott Schuman.
Il fotografo e creatore dello street fashion blog The Sartorialist, uno dei siti di street style più seguiti al mondo, è stato infatti nominato visual mentor della prima scuola post-universitaria di design in Italia.
Compito di Scott Schuman sarà quello di essere una vera e propria guida per la scelta dei temi dei workshop dei master della Fashion School e delle aziende con cui sviluppare collaborazioni.
Inoltre, gli studenti saranno coinvolti in un progetto extra-didattico che li vedrà inseriti niente meno che nel team di lavoro di The Sartorialist.
Il blog, nato dall’idea di creare un dialogo con i lettori in merito al mondo dello stile e della sua relazione con la vita quotidiana, è oggi un vero punto di riferimento per i fashionisti di tutto il mondo.
All’interno di The Sartotialist, infatti, Scott Schuman mostra, filtrati da un punto di vista innovativo, outfits e look stravaganti come super armonici rubati dalla strada e che nel tempo sono diventati vere e proprie fonti di ispirazione per i fashion designer emergenti e non.