x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

London Collections Men, Burberry

London Collections Men, Burberry

Primavera estate 2014

In attesa di scoprire le anticipazioni della primavera estate 2014 dedicate alla moda donna torniamo indietro di qualche settimana e andiamo a vedere nello specifico alcune delle collezione più interessanti viste a inizio estate durante le settimane della moda uomo.

Abbiamo visto infatti il meglio di Londra, Firenze, Milano e Parigi. Entriamo ora nello specifico.

Della sfilata di Burberry si è lungamente parlato. La maison capitanata dal talentuoso Christopher Bailey è tornata a Londra dopo anni di Milano Moda Uomo e per l’occasione che conquistano la passerella mise che rendono omaggio allo spirito artistico e intellettuale di Alan Bennett e David Hockney.

Gli outfit, dal mood rilassato, abbinano pezzi iconici a novità. Importante e studiatissimo il contrasto cromatico con blocchi di colore a contrasto.

Non mancano i trench che però per l’occasione vengono destrutturati, così come le giacche. Maglie e camicie si elevano a outewear mentre gli accessori sono mezzi ironici di stile.

Via libera a pois, righe e fiori che accanto a tocchi di colore strong ravvivano la palette fatta di verdi, blu, rossi, gialli, azzurri, bianchi, neri, grigi e rosa.

Argomenti