x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Le cinque tendenze gioielli del 2022: il segreto sta nella brillantezza

Le cinque tendenze gioielli del 2022: il segreto sta nella brillantezza

Dalle passerelle delle collezioni per il 2022 si evince che i designer hanno sfruttato il potere dei gioielli. Audaci, impenitenti e luccicanti gli stilisti hanno adottato l’approccio “more is more”. Che tu stia sovrapponendo i tuoi gioielli o lasciando che un pezzo di tendenza brilli da solo, ecco le cinque migliori tendenze in materia di gioielli.

catene

Gioielli: perle

I gioielli per il 2022Ā sono delicati, adornati di perle sono ancora piĆ¹ adatti nei mesi invernali. Scegli una perla arrotondata tradizionale o una forma barocca oblunga per completare gli ensemble delle feste invernali.

Gioielli 2022

Motivi floreali per i gioielli 2022

Non lasciare che la stasi invernale ti colpisca. Alleggerisci l’abbigliamento pesante per affrontare il freddo con gioielli di ispirazione floreale che sicuramente alleggeriranno l’atmosfera.

Gioielli 2022

Collane

I minimalisti possono gioire in un’altra stagione. Che tu sia attratto da un pezzo di ispirazione vintage o da un’elegante pallina di metallo, c’ĆØ un ciondolo lĆ  fuori con il tuo nome. Ne possiedi giĆ  diversi? Prendi spunto dalle passerelle e sovrapponi lunghezze diverse insieme.

collane 2022

Anello del 2022

La stretta di mano ĆØ ancora un po’ superata. Invece, presentati con un anello da fidanzamento tutt’altro che sottile che sarĆ  difficile da dimenticare.

Gioielli a catena

Probabilmente nel tuo portagioie hai giĆ  alcune collane a catena. Bene, ĆØ ora di tirare fuori e mixarle con altri pezzi. Abbinate a collanine dai loghi ai ciondoli per medaglioni, i gioielli a catena sono costruiti per durare per la stagione invernale e oltre.

Gioielli 2022

>> Borse e Zaini: le tendenze per lā€™autunno 2021