x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Maschere da sci di lusso

Maschere da sci di lusso

Per lei e per lui
Il periodo delle settimane bianche è arrivato.

Gli appassionati degli sport invernali, oltre a esibirsi in acrobazie in pista, possono attirare l’attenzione su di sè anche con un’attrezzatura da sci all’ultima moda.

Must have a cui non si può rinunciare sulla neve è ad esempio la maschera.

Alviero Martini Prima Classe propone alle sciatrici due modelli ultrachic con fascia regolabile: uno color terra bruciata con dettagli neri a contrasto e uno più chiaro nella nuance ecru con dettagli bianchi. Entrambi riportano sulla lente a specchio l’inconfondibile Geo pattern.

Maschera da sci Alviero Martini Prima Classe

I più esperti della montagna possono puntare al top di gamma del settore, ovvero la maschera GP3 trasformer POL, vincitrice del Red Dot Award 2014 nella categoria product design. L’azienda austriaca Gloryfy si colloca così tra i migliori nomi del design internazionale del prodotto.

Il modello GP3 gloryfy è la maschera più leggera sul mercato. Priva di montatura, in soli 68 grammi offre massimo comfort e un campo visivo ottimale. Il filtro della lente specchiata unbreakable I-Flex® Transformer ad alto contrasto cambia a seconda dell’intensità della luce dal livello 1 al livello 3. Questo permette una migliore visibilità e massima protezione degli occhi in qualsiasi condizione di luce, dalla più debole al sole splendente. A ciò si aggiunge un trattamento anti-fog e il 100% di protezione dai raggi UVA / UVB. Questo modello estremamente leggero e unbreakable è dunque  ideale non solo per gli sciatori ma anche per tutti gli altri appassionati di sport all’aria aperta.

GP3 trasformer POL