x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Festival di Cannes 2013, Trofeo Chopard

Festival di Cannes 2013, Trofeo Chopard

Premiati Blanca Suarez e Jeremy Irvine

Come da tradizione, durante il secondo giorno del Festival di Cannes, Chopard premia il talento di due giovani interpreti con una serata super esclusiva.

Anche quest’anno, la maison di gioielli di lusso partner ufficiale della manifestazione dal 1998, ha voluto sottolineare il proprio impegno a favore della settima arte attraverso la consegna del Trofeo Chopard 2013, premio destinato alle giovani leve del cinema internazionale.

Il riconoscimento, attribuito insieme al magazine Variety, è stato consegnato da Caroline Scheufele e dal Presidente del Festival Gilles Jacob, con la complicità di un padrino famoso, l’attore inglese Colin Firth.

Tra i candidati selezionati da una giuria di professionisti del cinema composta da Steve Gaydos, Executive Editor di Variety, dall’attrice Olivia Munn, dal produttore Harvey Weinstein, dal regista Taylor Hackford, dal regista e sceneggiatore John Wells e da Caroline Scheufele, hanno trionfato l’attrice spagnola Blanca Suarez e l’interprete inglese Jeremy Irvine.

I due hanno accolto con molto entusiasmo il premio, visto che la grande maggioranza dei vincitori passati ha proseguito la carriera cinematografica con ottimi risultati come Audrey Tautou, oggi madrina della kermesse, Marion Cotillard, Jonathan Rhys-Meyers, Diane Kruger e Gael Garcìa Bernal.

Alla cerimonia di consegna del Trofeo è seguita una serata vip in onore dei vincitori presso il Chopard Lounge: tutte le foto nella gallery!

Vincitori del Trofeo Chopard
2001: Audrey Tautou e Eduardo Noriega
2002: Paz Vega ex-aequo con Ludivine Sagnier e Hayden Christensen
2003: Diane Kruger e Gael Garcìa Bernal
2004: Marion Cotillard e Rodrigo Santoro
2005: Kelly Reilly e Jonathan Rhys-Meyers
2006: Jasmine Trinca e Kevin Zegers
2007: Archie Panjabi e Nick Cannon
2008: Tang Wei e Omar Metwally
2009: Léa Seydoux e David Cross
2010: Liya Kebede e Edward Hogg
2011: Astride Berges-Frisbey e Niels Schneider
2012: Shailene Woodley e Ezra Miller
2013: Blanca Suarez e Jeremy Irvine

Argomenti