x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Wider 42’ a Montecarlo 2011

Wider 42’ a Montecarlo 2011

Tra lusso sul mare e motori

Casinò, spiagge, grattacieli, hotel da sogno nonchè luogo di residenza di numerose star. Ecco Montecarlo che anche quest’anno si sta preparando ad ospitare nella strade cittadine il circuito su cui si svolge il consueto Gran Premio di Formula 1.

Ospite d’eccezione sarà Wider, azienda nautica nata nel 2010 da un progetto di Tilli Antonelli, fondatore ed ex presidente di Pershing.

Grazie alla collaborazione con Monaco Boat Service, il primo modello della gamma Wider 42’, che inaugura la categoria dei wider cockpit, sarà ancorato a Porto Hercules.

Si tratta di un open day-cruiser che si distingue per la possibilità di allargarsi, grazie a due estensioni laterali dello scafo tramite un sistema automatico brevettato, per raddoppiare le superfici calpestabili.

Wider 42“Un’affinità naturale quella tra la Formula 1 e Wider – dichiara Tilli Antonelli, Presidente Widerbasti pensare al volante multifunzione con un display multiview integrato e riportante tutte le informazioni necessarie per la navigazione, molto simile a quelli di Formula 1, o ancora alla grande attenzione per le performance, in termini di scelta di materiali e soluzioni all’avanguardia, che si traduce in una velocità massima di 53 nodi e 40 di crociera”.

Esposto nella splendida cornice monegasca, il Wider 42’ saprà conquistare anche gli appassionati di Formula 1 che potranno ammirare lo yacht fino al 31 maggio 2011.

Dopo Montecarlo, Wider continuerà il suo percorso di presentazione al pubblico internazionale con eventi dedicati fino alla première al Festival della Plaisance di Cannes e gli appuntamenti fieristici di Genova e Fort Lauderdale.

Argomenti