x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate Middleton al Goring Hotel

Kate Middleton al Goring Hotel

Per la sua ultima notte da singleKate Middleton passerà la sua ultima notte da “commoner” prima del matrimonio regale con il Principe William nell’esclusiva Royal Suite del Goring Hotel di Londra.
Il quotidiano inglese “The Sun”, ha reso noto che, il proprietario dell’albergo cinque stelle ha speso più di 150 mila sterline per rinnovare la prestigiosa suite dell’ultimo piano, in modo da renderla più adatta e confortevole per la futura Regina d’Inghilterra e i suoi ospiti.

Nella suite, un letto a baldacchino, un pianoforte a coda ed elementi decorativi della tradizione aristocratica inglese per rendere indimeticabile la vigilia delle nozze di Kate.

Lo staff dell’albergo, situato nel quartiere di Belgravia, a pochi passi da Buckingham Palace, ha poi prenotato per la madre Carole, la sorella e damigella d’onore Pippa ed alcuni selezionati amici e parenti altre sistemazioni all’insegna del lusso.

Abito Alexander McQueen e fede nuziale pregiata per Kate, camicia Angelo Inglese per William, una Rolls Royce Phantom VI e una carrozza “State Landau” per il corteo reale: giorno dopo giorni si scoprono i dettagli del matrimonio dell’anno.