x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

William, niente fede nuziale

William, niente fede nuziale

Per Kate un anello di oro realeIl conto alla rovescia per matrimonio dell’anno è quasi agli sgoccioli, e ogni giorno vengono alla luce dettagli e curiosità sulla cerimonia reale.

L’ultima indiscrezione riguarda le fedi che William e Kate si scambieranno nell’Abbazia di Westminster il prossimo 29 aprile. O meglio, la fede.
Pare infatti che Kate Middleton sarà la sola a indossare la fede nuziale, perchè il suo futuro sposo, ha deciso di rompere con la tradizione, rinunciando al simbolico anello.
Una portavoce di Buckingham Palace ha confermato la voce, nata da un articolo pubblicato sul magazine statunitense “People” affermando che “ci sarà un solo anello, in conformità con i desideri della coppia”.

La futura Regina d’Inghilterra, che probabilmente indosserà un abito Alexander McQueen per le nozze, avrà una fede realizzata con una piccola quantità di oro estratta dalle montagne del Galles di proprietà della Regina Elisabetta da molti anni.

anello-fidanzamento-kate-middleton_intUn esperto artigiano -con molte probabilità il gioielliere della regina Harry Collins– è stato incaricato di intagliare la preziosa fede, che brillerà sul dito di Kate accanto al suo anello di fidanzamento con zaffiro blu e 14 diamanti, appartenuto in precedenza a Lady Diana.