x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Diavel by Ducati

Diavel by Ducati

Novità dell’ EICMASi sta avvicinando l’appuntamento con l’EICMA, il Salone internazionale del motociclo, in programma a Milano dal 2 al 7 novembre e dalle case motociclistiche arrivano le prime indiscrezioni sulle novità che verranno presentate in Fiera.

Per Ducati l’EICMA sarà l’occasione mostrare al pubblico per la prima volta la nuovissima “Diavel”, “diavolo” in dialetto bolognese.
Dall’azienda fanno sapere che risponderà a tutte le esigenze estetiche e prestazionali che contraddistinguono ogni moto prodotta a Borgo Panigale.
Sulla scheda di presentazione si può, infatti, leggere “sarà estremamente curato in ogni dettaglio, scolpito in ogni suo muscolo, confortevole ed innovativo. E come in ogni vera Ducati, la performance giocherà un ruolo molto importante”.

Cura dei dettagli e performance da urlo grazie al propulsore Testastretta 11° e al peso di soli 207 kg a secco. Livrea e caratteristiche tecniche sono definite. La Ducati Diavel è stata pensata per essere cattiva, ma anche docile per i bikers che amano godersi la strada.
Parola d’ordine del progetto insieme alla tecnologia è dunque anche comfort assicurato grazie alla posizione di guida rilassata, alle sospensioni e alla sicurezza, garantita da ABS, controllo di trazione e riding mode di serie.

Un oggetto del desidero che sarà capace di riscrivere i canoni estetici delle due ruote e del modo di guidare, “ ’Gnurant comm’ al diavel”.

Argomenti