Vanessa Incontrada il grande successo di “Come una madre”

Con 5.034.000 spettatori pari al 19.9% di share, la fiction ha vinto la gara degli ascolti contro Sanremo

Vanessa Incontrada è amatissima dal pubblico italiano, la serie televisiva di successo in cui la vede protagonista, “Come una madre”, ha ottenuto un risultato strepitoso. L’attrice è senza parole, infatti, nella fascia serale, ha appassionato un grande numero di telespettatori: 5.034.000, portando a casa uno share del 19.92%.

Angela

Vanessa Incontrada è la protagonista di “Come una madre”, serie tv da tre appuntamenti in onda da domenica 2 febbraio su Rai1, prodotta da 11 Marzo Film in collaborazione con Rai Fiction. L’attrice veste i panni di Angela, una donna coraggiosa con un grave lutto nel cuore che si ritrova suo malgrado ad affrontare un lungo viaggio, nei sentimenti e non, per ritrovare quella pace interiore perduta.

Trama

Angela ha da poco perso il suo Matteo. Aveva nove anni e a portarglielo via è stato un incidente stradale. Da quel tragico giorno sono passati pochi mesi e lei, che un tempo era così gioviale, empatica e allegra, ora è come schiacciata, spezzata da un dolore costante che la lacera dentro. Quella sofferenza l’ha resa quasi irriconoscibile, anche a se stessa. Per guarire le profonde ferite si rifugia da un’amica in piccolo centro su un’isoletta della Toscana. Lì conosce Elena e i suoi due figli, Bruno e Valentina.

Il successo

«Forse mi ha attirato proprio questo. Io sono una persona allegra, ma ho anche un lato malinconico che volevo mostrare. Angela è una donna con una vita complicata. La storia comincia infatti con la morte del figlio Matteo, di 9 anni, a causa di un incidente d’auto. Così, per il dolore, il senso di colpa e per cercare di ricominciare a vivere, si isola dal mondo. A un certo punto però incontra due bimbi e la loro madre, ma il loro rapporto verrà sconvolto quando la donna sarà uccisa e Angela dovrà fuggire con i bambini per proteggerli». Vanessa Incontrada a Tv Sorrisi e Canzoni

C’è grande attesa per la terza e ultima puntata di “Come una madre”, la fortunata serie televisiva in onda su Rai Uno.L’appuntamento finale è in programma domenica 16 febbraio 2020 e non ci resta che aspettare per capire come si evolverà la storia che vede protagonista Vanessa Incontrada nel ruolo di una madre affranta dal dolore.

Avatar

Written by chiaradinunzio

Vanessa Bryant e Capri

Vanessa Bryant e la figlia Capri:«Somiglia tanto a Gianna e ha gli occhi del papà»

Melania Trump look Gucci: il discorso toccante sul cyberbullismo

Melania Trump look Gucci: il discorso toccante sul cyberbullismo