x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Voyage Privé…lasciatevi ispirare

Voyage Privé…lasciatevi ispirare

L’e-commerce del travel in crescita

Avete voglia di partire e di trasformare la vostra vacanza in un sogno?
Voyage Privé è quello che fa per voi a due condizioni, però, che siate stati invitati ad essere soci della community e che siate disposti a lasciarvi ispirare dalle proposte esclusive della settimana.

Al suo debutto in Italia nel 2009 vi avevamo presentato voyageprive.com, leader in Europa nella vendita online di viaggi con la formula della vendita privata”.
Oggi l’azienda, fondata e lanciata in Francia nel 2006, ha sedi a Londra, Barcellona, San Francisco e Milano e conta oltre 6 milioni di soci nel mondo e 3 milioni di utenti unici al mese.

In Italia, a poco più di un anno dall’apertura ci sono ben 300.000 iscritti e la previsione di crescita per i prossimi dodici mesi fa ben pensare che i soci saliranno a 1.000000.

Motivo di questo successo un modello di business basato sull’eccellenza, nelle relazioni con i partner e soprattutto nelle proposte ideate per soddisfare i desideri degli utenti così come ci ha spiegato il Managing Director Stefano Raviani “il nostro servizio è basato su due assiomi, non creare competizione fra i fornitori, garantendo un focus diretto sui loro servizi, e non fare pubblicità a terzi. Questo connubio ci permette di dare maggiore credibilità al nostro prodotto tanto che ben il 30% dei nostri utenti ha portato a termine più di un acquisto in un anno.”

Merito di questo successo anche la qualità dei soci affiliati a Voyage Privé.
“Parliamo, infatti, non di utenti casuali, ma di persone invitate, tramite il passaparola, ad essere parte di un mondo accomunato da nuovo modo di viaggiare. – Ha detto Raviani Questo contesto, supportato da offerte top di gamma proposte con uno sconto dal 30 al 70%, fa in modo che chi arriva su Voyage Privé generalmente acquista.”

Il cliente è al centro di ogni operazione supportato da un custumer service efficente e sempre operativo e da operazioni di marketing profilate ideate per rispondere alle esigenze dell’utente generando così gratificazione.
Per rendere il sito ancora più usabile, nei prossimi mesi, verrà effettuato un restyle grafico e tecnico del portale, senza dimenticare le applicazioni per iPhone e iPad.