Destinazione Boscolo Hotel Bari
Ci eravamo lasciati venerdì con La Pina in partenza per il primo Social Reality promosso da Venere.com.
A caratterizzare questo format, in diretta su facebook, un viaggio al buio i cui protagonisti, 12 nella prima fase e 6 nella seconda, si sono messi in gioco tra convivenza forzata e prove divertenti.
Superate le fasi di casting i 12 “compagni di viaggio” de La Pina e Diego sono partiti per un viaggio in treno dalla meta sconosciuta. Arrivati a Roma i DJ hanno selezionato 6 tra i concorrenti più originali che hanno così potuto continuare l’avventura.
La solare Marika, organizzatrice di eventi veneta, prossima alle nozze, Federico “Mr.Tatoo”, il bello del gruppo, torinese e sportivo, Marco il romagnolo, parrucchiere riservato e tenerone, Giorgia, la romana verace, universitaria, aperta e vivace, Davide il simpatico bergamasco che avrebbe preferito essere in coppia con una bionda ma a cui invece è toccato dividere la camere con Marco il siciliano 19enne, liceale e youtuber con “abbastanza molti” follower.
Una volta arrivati alla destinazione finale, a fare da cornice al weekend la splendida struttura del Boscolo Hotel di Bari, a La Pina e Diego è toccato infatti il compito di dividere i concorrenti in tre coppie, Marika e Federico, Giorgia e Marco, Marco e Davide.
Ognuno con la propria storia da raccontare, i protagonisti sono stati sottoposti ad una serie di prove che hanno portato in scena l’estate, dal gonfiare un delfino galleggiante a fare dei ritratti sulla spiaggia, tra divertenti gag e momenti di relax.
Per rivedere il meglio di questo primo Social Reality basta andare sulla pagina di Facebook di Venere.com.