x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Pasqua 2011 al Stucky Hilton Venice

Pasqua 2011 al Stucky Hilton Venice

Una festività dedicata all’arte Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi. L’importante è che sia all’insegna dell’esclusività.

Per celebrare l’imminente festività, il Molino Stucky Hilton Venice, hotel 5 stelle sull’Isola della Giudecca propone un soggiorno “a regola d’arte”, con brunch d’autore sul tetto di Venezia e una visita imperdibile alla Collezione Peggy Guggenheim.

L’arte si respira nel lussuoso hotel veneziano a partire dalla location, la Giudecca, luogo da sempre fulcro di un vivace fermento culturale e artistico.

Dal 19 aprile, l’albergo propone un soggiorno per due persone in una delle suggestive camere dell’Hotel, molte delle quali conservano ancora componenti della struttura originale, un antico mulino di fine ottocento, da cui si può ammirare una Venezia inusuale, lontano dal turismo di massa.

Il 24 o il 25 aprile è previsto il brunch nello Skyline Rooftop Bar, il locale all’ottavo piano dell’hotel recentemente inserito nella Guida del Gambero Rosso tra i Migliori Bar d’Italia grazie alla location suggestiva e alla qualità del servizio e dell’offerta.

Dal bar si può godere una vista eccezionale della città, gustando i piatti dello Chef Diego Magro, che vanta esperienze in alcuni dei ristoranti stellati più celebri d’Italia, tra cui l’Albereta di Erbusco e Le Calandre di Sarmeola di Rubano in provincia di Padova.

E poi, per concludere il weekend dedicato all’arte, tra capolavori del Cubismo, del Surrealismo e dell’ Espressionismo astratto, ecco due biglietti per la Collezione Peggy Guggenheim, uno dei principali musei italiani d’arte del XX secolo situato sul Canal Grande, che rimarrà aperto anche il giorno di Pasqua e di Pasquetta dalle 10 alle 18.

www.molinostuckyhilton.com