Sharon Stone Instagram: l’attrice invia un video ai medici bresciani

La star di Hollywood senza trucco e sul dondolo di casa propria: il video indirizzato ai medici bresciani della Poliambulanza

«Siete i guerrieri della luce, della verità e della bontà. Avete Dio con voi. Siete nelle mie preghiere e nel mio cuore». Queste le accorate parole indirizzate ai medici bresciani della Poliambulanza. A recitarle all’interno di un video al naturale, senza trucco e sul dondolo del giardino di casa propria, è l’iconica attrice di Hollywood Sharon Stone.

Sharon Stone: l’attrice invia un video ai medici bresciani

Un messaggio davvero inatteso, pervenuto grazie ad un’intervista. Tale servizio è stato realizzato dall’editorialista dell’Osservatore Romano, che ha interagito con Sharon Stone raccontandole le gesta dei sanitari italiani, impegnati nella lotta contro il Coronavirus. L’editorialista Padre Giulio Albanese, durante l’intervista ha informato la Stone che gli operatori della Poliambulanza di Brescia sarebbero stati contenti di ricevere una sua clip di incoraggiamento. Da lì il canonico effetto domino che ci contraddistingue. Nel video in questione Sharon Stone afferma: «So che state soffrendo e io soffro con voi, vi sto pensando e vi voglio inviare i miei pensieri, il mio cuore e tanto amore».

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Sharon Stone, la prova vivente che la vera bellezza non ha età e che il fascino emana da dentro. L’attrice, 62 anni lo scorso 10 marzo, icona sexy degli anni ’90, si mostra sui social senza fare ricorso ad alcun filtro fotografico. Senza un filo di trucco, magra come è sempre stata, la bella Sharon dimostra di non temere affatto i segni del tempo. Sul suo viso non si scorge il benché minimo segno di ritocco estetico e lei, naturale e semplice, pubblica il video che la ritrae in una posa da vita quotidiana. Una clip in cui appare “normale“ e non certo in atteggiamenti da diva di Hollywood. Anche questo è uno dei segreti del suo intramontabile fascino: naturalezza e semplicità che la rendono di una bellezza sofisticata che non ha eguali. Sharon Stone continua a stupire i suoi fan postando su Instagram immagini non patinate, senza make-up  né ritocchi di alcun genere. In uno scatto appare abbracciata ai suoi cani, oppure intenta a cucinare con indosso un grembiule da cui si intravede lo slip, sempre il sorriso smagliante e oltre 900 mila follower al suo seguito.

 

Julia Roberts Instagram: «Resto a casa per il mio fantastico vicino 95enne»

Avatar

Written by Erika Barone

Fase 2, apertura negozi e shopping: come cambierà il nostro approccio

Midnight Sun, libro: Stephanie Meyer l’ha finito, esce ad agosto