x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Sarah Ferguson Instagram, la duchessa di York dà lezioni di inglese ai più piccoli

Sarah Ferguson Instagram, la duchessa di York dà lezioni di inglese ai più piccoli

Su Vanity Fair un articolo dedicato alla baby iniziativa pensata da Sarah Ferguson, ex moglie del principe Andrea. Si chiama Story time with Fergie and Friends ed era nata con l’intento di tenere compagnia ai piccoli costretti a casa durante il lockdown. Ora invece è diventato un canale YouTube molto seguito; un vero e proprio appuntamento quotidiano. Difatti, ogni giorno, alle 16, l’infaticabile Fergie, circondata da mascotte e peluche, si rende protagonista di letture per bambini. Si tratta di storielle, fiabe, della durata di pochi minuti, che talvolta vengono lette dall’ospite a sorpresa. Special guest, lo scorso maggio, ad esempio, anche la secondogenita della rossa tutto pepe, la principessa Eugenia di York. La giovane ha scelto di leggere ai piccoli followers “Indovina quanto ti voglio bene” di Sam McBratney.

Sarah Ferguson

Sarah Ferguson Instagram, la duchessa di York dà lezioni di inglese ai più piccoli

Per i fan di Sarah Ferguson non è una vera sorpresa: in passato la duchessa di York, che in passato ha fatto arrossire più volte la Royal Family per le sue stravaganze, ha pubblicato alcuni libri per l’infanzia, tra cui la serie Little Red. E Sarah Ferguson sembra divertirsi molto nel ruolo di cantastorie: si diletta a travestirsi per far sorridere i più piccoli. Sbirciando sul suo account Instagram si possono vedere scatti che mostrano la 60enne londinese con gli abiti di personaggi arcinoti delle fiabe come Cappuccetto Rosso o Riccioli d’oro. 

https://www.instagram.com/p/CFMUwXLABhl/

Letture per bambini ma anche ricette divertenti

Per coinvolgere ancor di più i giovanissimi followers Sarah Ferguson non soltanto si cimenta in letture piacevoli, ma anche si è calata nei panni di chef. Durante i suoi appuntamenti quotidiani, la duchessa di York propone, infatti, anche divertenti ricette da fare in casa con i più piccoli, che presto saranno raccolte in un libro. Ed è stata la stessa Sarah Ferguson ad annunciare felice qualche giorno fa l’imminente uscita di “Fergie’s Fun Food”. Un nuovo volume realizzato in collaborazione con la food artist Laleh Mohmedi, diventata famosa sul web grazie alle sue straordinarie creazioni con il cibo (@Jacobs_food_diaries). Vi abbiamo incuriositi? Beh, sembra questa della Ferguson un’iniziativa deliziosa e potrebbe rivelarsi pure un modo carino per avvicinare i bimbi italiani all’inglese. Perché non provare? Leggi anche l’articolo —> Sarah Ferguson sarà la prima britannica reale ad infrangere una tradizione

Argomenti