x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Robert De Niro video Coronavirus: «Vi osservo tutti, restate a casa!»

Robert De Niro video Coronavirus: «Vi osservo tutti, restate a casa!»

Sono molteplici le stelle di Hollywood (vedi Julia Roberts) che in questi giorni hanno inviato comunicazioni importanti consigliando ai fan di stare a casa per evitare il diffondersi del contagio da Covid-19. Tra queste star troviamo un big come Robert De Niro. L’attore, regista e produttore cinematografico ha diffuso un video in cui invita caldamente la popolazione a rispettare la quarantena. Nella clip il celebre attore ha citato ironicamente la battuta del suo personaggio, ex-agente della Cia, Jack Burns, in Ti presento i miei. «Abbiamo tutti bisogno di rimanere a casa, per favore, vi tengo d’occhio!».

Robert De Niro, Danny DeVito e Ben Stiller: “Resta a casa. Ferma la Diffusione. Salva vite.”

Nel videomessaggio della durata di pochi secondi, Robert De Niro si rivolge alle persone: «Salve, qui Robert De Niro. Abbiamo tutti bisogno di rimanere a casa. Dobbiamo fermare la diffusione di questo virus, e possiamo farlo solamente insieme, non solo per proteggere noi stessi, ma per proteggere gli altri e tutta la popolazione più anziana che amate tanto». CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO. Lo Stato della California ha ordinato ai suoi 40 milioni di residenti di non lasciare le proprie abitazioni, se non per casi di necessità e di salute. Anche Andrew Cuomo, governatore dello Stato di New York, ha dato l’annuncio che ha messo “on pause”. Comportando così nuove restrizioni per le imprese, per le persone in salute e per le categorie a rischio. «Abbiamo bisogno che tutti siano al sicuro altrimenti nessuno lo è. Questa è l’azione più drastica che possiamo prendere», ha detto il governatore. Dopo il suo messaggio sono seguiti diversi videomessaggi di star residenti nello stato di New York. Come appunto lo stesso De Niro, seguito da Danny DeVito e Ben Stiller, accomunati dallo slogan “Resta a casa. Ferma la diffusione. Salva vite”.

Come è successo in Italia, anche molte stelle dello show business americano stanno utilizzando i social per invitare gli americani a restare a casa. Robert De Niro fa dunque un appello agli americani, invitandoli a restare a casa per combattere il Coronavirus. La diffusione del COVID-19 sta spingendo molti attori a scendere in campo per cercare di arginare la diffusione del virus. L’emergenza Coronavirus si è palesata anche negli USA, in cui, nonostante i tentennamenti iniziali del presidente Donald Trump, hanno finalmente compreso la reale gravità della pandemia.

Coronavirus, Madonna video su Instagram: «Covid-19 è il grande equalizzatore»