Robbie Williams, i capelli rasati a zero fanno subito trend Estate 2020. Chi vuole unirsi?

Prima del drammatico taglio di capelli, Robbie Williams, 47 anni, sfoggiava una capigliatura piuttosto folta

La pop star britannica Robbie Williams si è fatta rasare la testa dalla moglie Ayda Field, pubblicando online il video della trasformazione. Nelle ultime ore, Ayda, 42 anni, è andata su Instagram per pubblicare un video del suo contributo alla revisione dell’immagine di Robbie.

Robbie Williams, i capelli rasati a zero fanno subito trend Estate 2020. Chi vuole unirsi?

Prima del drammatico taglio di capelli, Robbie Williams, 47 anni, sfoggiava una capigliatura piuttosto folta, dopo aver tenuto alla larga i barbieri per un po’ di tempo. Il fattaccio è avvenuto con Robbie seduto in silenzio mentre Ayda, intenta a rasargli la chioma, faceva scorrere la mano sulla sua testa appena rasa. Un’amorevole carezza grazie al taglio di capelli ultimato.

Ayda, con un largo sorriso rivolto in camera e il regolabarba in mano, posa di fianco a Robbie Williams, la ex star di Take That… Ormai abituato al nuovo taglio (forse). La moglie di Robbie ha intitolato il video: “@robbiewilliams è tutto o niente quando si tratta dei suoi capelli… e a quanto pare, ora è niente 🙂 #nohairdontcare #instamood #thebaldandthebeautiful #who’snext? AWxx”. Amici e fan hanno inondato il post di commenti, come ha scritto l’esperta di pelle e bellezza Nilam Holmes: “Sembra fantastico”. La conduttrice televisiva canadese Renée Paquette ha scritto: “Haha stiamo per fare lo stesso qui oggi!”.

Molti fan hanno ritenuto che il nuovo look fosse davvero adatto a Robbie. Infatti una persona ha commentato: “Ah, è di nuovo come il Robbie degli anni ’90”. Mentre un altro commento diceva: “Sembra molto più giovane ora!”. Questo sentimento è stato ripreso da un altro fan, che ha scritto: “Nemmeno con tutti questi anni senza di te ti dimentichiamo… sei fantastico con o senza capelli”.

Tanti Auguri First Lady! Ecco come hanno festeggiato Jill e Joe Biden

Written by Erika Barone

Sneakers uomo 2021: quando acquistare una scarpa diventa un vero e proprio investimento

Ecommerce, l’importanza del packaging per la prima impressione