Riviera serie tv: thriller con Julia Stiles su Sky Atlantic Confidential

La serie, che ci porta all’intero di oscuri segreti, violenze e omicidi. Il pop-up channel powered by Vanity Fair che dall’8 al 28 maggio occupa il canale 111 proponendo storie al femminile

Riviera è una serie Sky Original ideata da Neil Jordan e con Julia Stiles nel ruolo di una protagonista che cerca di far sentire la sua voce in un mondo di soli uomini, impegnata a scoprire la verità sulla morte del marito. Un thriller basato su oscuri segreti, violenze e omicidi.

La trama di Riviera la nuova serie thriller dedicata alle donne

Dopo che il miliardario e collezionista di opere d’arte Constantine Clios viene ucciso in un’esplosione di uno yacht, sua moglie Georgina rimane sconvolta e decide di indagare; ma ben presto scoprirà i segreti di suo marito e si accorgerà di essere circondata da violenze, menzogne e omicidi. Allora sarà costretta a proteggere la sua famiglia e lei stessa. Georgina è l’eroina che lotta per svelare gli ingranaggi più oscuri di questa macchina annientatrice, di questo mondo che ora promette e ora strappa, che ora ti porta sul palmo di una mano e ti fa credere di avere il mondo in pugno e ora imbottisce lo yacht di tritolo non lasciandoti più scampo. Il suo è un viaggio alla scoperta di una verità scomoda.

Le location di Riviera che hanno fatto sognare i telespettatori

Oltre alla trama super accattivante, la serie televisiva Riviera è famosa anche per le sue location  paradisiache, da Monte Carlo alla Costa Azzurra, passando un’altra affascinante location come Beaulieu-sur-Mer. Insomma, un drama thriller imperdibile, che vi terrà con il fiato sospeso dall’inizio alla fine in un susseguirsi di rivelazioni e colpi di scena.

Avatar

Written by chiaradinunzio

Katy Perry dichiara: «Non so se sia peggio il virus o le ondate di depressione»

Palestre in riapertura, dal 25 Maggio le regole per tornare ad allenarsi

Palestre in riapertura dal 25 Maggio: incentivi stanziati e regole per tornare ad allenarsi