x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Rihanna incinta di A$AP Rocky, il sospetto schiacciante dopo la cerimonia alle Barbados

Rihanna incinta di A$AP Rocky, il sospetto schiacciante dopo la cerimonia alle Barbados

Rihanna è stata dichiarata eroe nazionale delle Barbados nella storica cerimonia che ha visto il Paese recidere i suoi legami con la monarchia britannica e diventare una repubblica autonoma. Tuttavia, i fan della cantante si sono posti tutti la stessa domanda mentre le voci non fanno che circolare online: Rihanna è incinta?

Martedì sera, 30 novembre, dopo la diffusione della notizia di Rihanna ufficialmente dichiarata eroe nazionale delle Barbados, i fan hanno individuato un indizio di una sua possibile gravidanza. Ecco tutto ciò che sappiamo finora sui rumor… Perché la gente pensa che Rihanna sia incinta? I fan hanno scatenato voci secondo cui Rihanna e A$AP Rocky potrebbero aspettare il loro primo figlio.

Rihanna è stata onorata dal primo ministro Mia Mottley a un evento in cui è stata dichiarata eroe nazionale. La notizia è arrivata quando le Barbados hanno ottenuto il nuovo status di repubblica. Questo dopo che la regina è stata ufficialmente rimossa come capo di Stato. Le foto di Rihanna che tiene le mani unite sulla pancia sono circolate online. Proprio da lì molti fan hanno ipotizzato che stesse cercando di nascondere il suo pancione.

Una pagina Twitter verificata, con il nome “The Academy”, ha twittato: “Rihanna è incinta del suo primo figlio con A$AP Rocky”. Molti fan hanno citato il post su Twitter, diffondendo la notizia. Mentre alcuni fan sono stra convinti che Rihanna sia incinta, altri hanno affermato che ci fossero già state voci, più volte negli anni, sul fatto che Rihanna fosse incinta. Ad oggi né Rihanna né A$AP Rocky hanno affrontato i rumor.

Wanda Nara, la sua borsa costa 300mila euro: il regalo extra lusso di Mauro Icardi