Rihanna aspetta il suo primo figlio con il A$AP Rocky: ecco come ce l’ha tenuto nascosto

La cantante e magnate della moda di Rihanna, 33 anni, è incinta. Aspetta il suo primo figlio dal rapper A$AP Rocky. La coppia è stata fotografata a New York.

La cantante e magnate della moda di Rihanna, 33 anni, è incinta. Aspetta il suo primo figlio dal rapper A$AP Rocky. La coppia è stata fotografata a New York durante il fine settimana, dove Rihanna ha debuttato con il suo pancione mentre indossava una lunga giacca rosa. Il suo capospalla oversize era sbottonato in fondo per rivelare il suo pancione.

Rihanna incinta

In una delle dolci foto, scattate ad Harlem, dove è cresciuto A$AP Rocky, il rapper bacia la futura mamma sulla sua fronte mentre si godono una passeggiata sulla neve all’aperto. Ma come sono riusciti a tenercelo nascosto?

Rihanna incinta

Ecco Rihanna tutta sorridente quando lei e A$AP Rocky hanno lasciato il Pastis Restaurant a New York City il 28 gennaio. La star ha tenuto il suo pancione nascosto mentre indossava un giubbotto bomber blu e nero sopra un mini abito.

Rihanna incinta

Eccola anche il 26 gennaio. Qui, la cantante di, Love on the Brain, sembrava troppo cool mentre si copriva la pancia sotto una giacca arancione oversize e pantaloni mimetici.

"Rihanna incinta

Rihanna si stava dirigendo allo studio di A$AP Rocky il 25 gennaio. La star è stata fotografata mentre indossava un abito in jersey oversize blu e arancione abbinato a guanti di pelle arancioni e una pochette in tinta. Ha completato il tutto con un cappotto nero sotto il ginocchio, che presentava un interno arancione brillante e un cappuccio bordato di pelliccia.

Rihanna incinta

La cantante di Umbrella ha continuato a usare capispalla per proteggersi il pancione, indossando una giacca a quadri ampia che ha abbinato a leggings blu, stivaletti alla caviglia e un cappello Raf Simons.

Rihanna e A$AP Rocky

Una fonte ha confermato a PEOPLE nel novembre 2020 che Rihanna e A$AP Rocky si stavano frequentando dopo anni di amicizia. La coppia aveva acceso i rumor da quando Rihanna si era separata dal suo fidanzato da tre anni, il miliardario Hassan Jameel, nel gennaio 2020. Quel luglio, ha presentato A$AP Rocky nella sua campagna Fenty Skin e il duo ha rilasciato diverse interviste insieme per promuovere la collaborazione.

>> La migliore lingerie di San Valentino per ogni occasione

Written by Ilaria Di Pasqua

Regali di San Valentino per ogni fase della tua relazione: la guida definitiva

Blanco e Mahmood canzone Sanremo 2022: anticipazione e intervista

Blanco e Mahmood canzone Sanremo 2022: si chiama “Brividi” ed è speciale