Olivia Paladino: quanto costa effettivamente la sua borsa? Si tratta davvero di una Kelly Vintage di Hermes?

La borsa della compagna del presidente del Consiglio Giuseppe Conte nell’occhio del mirino. Qual’è davvero il suo valore?

Olivia Paladino nell’occhio del mirino a causa della sua adorata borsa. Motivo? Sembrerebbe si sia trattato proprio di uno spiacevole malinteso. Una polemica nata improvvisamente senza fondamenta. Ragione del “misunderstanding” la seguente espressione: “E’ una Kelly Vintage di Hermes, vale 84mila euro!”. Non è bastato un nano-secondo che questa frase ha fatto in breve tempo il giro del web, non risparmiando la compagna del Presidente del Consiglio, Olivia, inabissata dalle continue polemiche a riguardo.

Olivia Paladino e la polemica “infondata” sulla sua borsa. Hermes o non Hermes?

La famosa rivista di Gossip diretta da Alfonso Signorini, “Chi”, ha scoperto cosa si cela realmente dietro la tanto e additata borsa di Olivia Paladino. La verità è che non è una Kelly Vintage, come avevano affermato in molti ( apparentemente esperti di moda); anzi, è solo una bellissima borsa molto simile a quella in questione, con la differenza che quest’ultima risulti nettamente low cost rispetto alla prima. Non solo non è una Kelly Vintage firmata Hermes, ma non vale neanche un quarto della cifra dell’originale, dal costo di ben 84mila euro.

Un brutto malinteso frutto di un errore di conoscenza

I personaggi pubblici o politici, è risaputo, siano al centro di una notevole attenzione mediatica. Ciò non ha lasciato per nulla indifferente il pubblico davanti alla “presunta” borsa di Olivia Paladino, firmata “illusoriamente” Hermes ( che poi in realtà non è).

La borsetta di Olivia Paladino è molto differente dalla vera Kelly di Hermes

“La borsetta in questione è sì di midollino e pelle, ma abbiamo scoperto che Olivia l’ha acquistata (assieme a un completo di lino e un costume da bagno) alcune settimane fa nel negozio “Chance” di viale Tittoni a San Felice al Circeo, pagandola 140 euro. La borsetta, esposta in vetrina (foto in alto), è molto differente dalla vera Kelly di Hermès sia per la chiusura, sia per la dimensione e le rifiniture e soprattutto per il costo”. Forse, prima di giudicare qualcuno o qualcosa ed emanare sentenze di qualsiasi natura, bisognerebbe conoscere la verità delle cose. A quanto pare gli esperti di moda che hanno dato voce alla polemica dovrebbero essere rimandati!. Brava Olivia!

Avatar

Written by valentinabissoli

Emily Ratajkowski Instagram. I suoi costumi si arricchiscono di un particolare

Emily Ratajkowski Instagram. I suoi costumi si arricchiscono di un particolare

Antonino Spinalbese. Chi è, età, carriera e vita privata del nuovo flirt di Belen Rodriguez

Antonino Spinalbese. Chi è, età, carriera e vita privata del nuovo flirt di Belen Rodriguez