x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Yamaha X-MAX 400

Yamaha X-MAX 400

Il maxi-scooter cambia faccia

Yamaha è celebre in tutto il mondo per lo sviluppo di scooter innovativi che offrono una guida ricca di emozioni.

Da molti anni, ne è un chiaro esempio la famiglia X-MAX, è nata una gamma di maxi-scooter di media cilindrata che ha ridefinito i parametri della competitiva classe 250 cc grazie alla funzionalità di un maxi, grazie soprattutto al sotto-sella dove troviamo un sorprendente vano per 2 caschi integrali, unita alle linee compatte di uno sportivo e con un comportamento sempre più dinamico efficace e divertente.

Negli ultimi anni poi il mercato è cresciuto e si è evoluto insieme alle richieste e alle aspettative dei clienti.
Molti tra quelli che oggi guidano un maxi-scooter di media cilindrata cercano un modello con prestazioni superiori, ma che offra le dimensioni compatte e il design sportivo che caratterizzano l’attuale X-MAX, senza dover necessariamente passare direttamente al mitico TMAX.

Per soddisfare questa necessità, Yamaha ha deciso di evolvere la famiglia X-MAX, con un modello del tutto nuovo che porta a un livello superiore la sintesi perfetta tra linee sportive e dotazioni sofisticate.

Spinto da un evoluto motore da 400 cc, con un nuovo telaio compatto e leggero, X-MAX 400 offre oggi oltre il 50% di potenza in più, un incremento delle performance davvero significativo, mantenendo le dimensioni compatte, l’agilità e la maneggevolezza di un 250 cc. Notevoli le prestazioni che spingono questo nuovo scooter fino alla velocità massima di 150 Km/h con scatti davvero brucianti.

Due le principali caratteristiche di design, le nuovi luci di posizione diurne a LED con il doppio faro posteriore full LED che offre una visibilità notevole al pilota e la sella extralusso disegnata per offrire una guida ultra confortevole al pilota e al passeggero, sia negli spostamenti in città sia nei viaggi a medio e lungo raggio.

Marco Del Bo