x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Una moto davvero “Brutale”

Una moto davvero “Brutale”

Da MV Agusta un kit di componenti ad hocCome trasformare una moto in un mezzo esclusivo e veloce? Attraverso un kit di accessori progettato per migliorarne le prestazioni e aumentarne il livello tecnologico. Si chiama “Cannonball” il set di componenti realizzati da MV Agusta per la naked Brutale.

Poche ma essenziali le modifiche al modello originale: un impianto di scarico in titanio, la centralina elettronica dedicata, gli alberi a camme, le valvole, un terminale posto più in basso, tutti pezzi progettati ad hoc per questa moto, che ora punta al primato sulle piste. Con questa dotazione tecnica i cavalli balzano di colpo a 165, 20 in più rispetto al modello standard. Qualità che, unite alla maneggevolezza e alle sospensioni di qualità tipiche del marchio Agusta, fanno di questo mezzo un prodotto davvero eccezionale.

Il tutto senza rinuciare alla cura dei dettagli estetici  che l’azienda varesina ha sempre dedicato ai suoi articoli. La nuova Brutale si arricchisce del codino monoposto e del puntale, oltre a numerose finiture in fibra di carbonio ed ergal. Particolari che sottolineano la vocazione racing di questa straordinaria due ruote.

MV Agusta ha inoltre studiato un modo davvero originale per far prendere confidenza ai suoi clienti con il nuovo modello. Basta andare sul sito http://www.mvagusta.it/ per modellare personalmente la Brutale Cannonball, attraverso il configuratore 3D che permette di aggiungere alla moto sullo schermo i componenti del kit via via acquistati.