x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Turco Global Service: nuova sede a Bologna

Il 29 febbraio in Via Santo Stefano 47 sbarcherà la società napoletana specializzata nel noleggio di auto eleganti e sportive, moto, jet ed elicotteri

Il noleggio di beni mobili di lusso è una formula che sta riscuotendo grande successo negli ultimi anni, oltre che tra le imprese, anche tra i privati per la sua estrema convenienza e flessibilità. Ne è un esempio la prossima apertura della nuova sede di Bologna della napoletana Turco Global Service.

La società specializzata nel noleggio di auto eleganti e sportive, moto, jet ed elicotteri, inaugurerà il suo nuovo centro in via Santo Stefano n. 47 il 29 febbraio.

L’ing. Angelo Turco, amministratore della società, commenta: “ci auguriamo di raggiungere gli stessi importanti risultati registrati nella sede di Napoli, crediamo fermamente che la città di Bologna sia un’opportunità importante, abbiamo un obiettivo ambizioso che è quello di far conoscere il vantaggio di noleggiare piuttosto che di acquistare. Il noleggio permette di scegliere cosa si vuole di volta in volta senza impegnarsi in scelte definitive, un modo di spendere che può essere considerato una forma evoluta di risparmio, eliminando anche tutte le problematiche fiscali e pratiche. Si hanno i benefici dell’utilizzo senza gli oneri della proprietà”.

Nata nel 2002, l’azienda si è presentata come pioniera nella fornitura del servizio di noleggio di auto di lusso,  auto sportive, fuoristrada e servizi di chartering con barche di prestigio. La Turco Global Service si inserisce in tale contesto specializzando la propria offerta per i clienti che ricercano l’eleganza, i dettagli e il comfort. Dispone di una flotta auto di oltre 30 modelli differenti tra ammiraglie, coupè e suv. Le marche di lusso e sportive sono tutte rappresentate: Aston Martin, Bentley, Ferrari, Maserati, Porsche, Audi e Range Rover.

La prossima città che vedrà l’apertura di una sede di Turco Global Service è Portocervo a luglio 2008 e a seguire Montecarlo.

Turco Global Service

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter