x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Range Rover SV Coupé: verrà presentata a Ginevra la “Limited Edition”

Range Rover SV Coupé: verrà presentata a Ginevra la “Limited Edition”

La nuovissima Range Rover SV Coupé Limited Edition verrà svelata a Ginevra

A pochi giorni dal Salone di Detroit 2018, iniziano già a trapelare indiscrezioni su quello che sarà il Salone di Ginevra 2018 ovvero il più importante evento europeo tra quelli dedicati ai motori. In particolare, la fiera vedrà la partecipazione di Range Rover con la sua nuova SV Coupé Limited Edition, il primo SUV Coupé full size di lusso del mondo.

“Range Rover SV Coupé ha un design irresistibile, una raffinatezza unica ed una ricercatezza assoluta, a partire dalla straordinaria armonia delle proporzioni esterne fino ai dettagli dell’abitacolo arredato magnificamente. Questo è un veicolo che conquista a livello emotivo” – ha spiegato Gerry McGovern, Chief Design Officer di Land Rover ha dichiarato.

Ma cosa aspettarsi da Range Rover SV Coupé Limited Edition? Il SUV rappresenta l’apoteosi della gamma Range Rover, il cui profilo a due porte – ereditato dalla Range Rover del 1970 – rimane assolutamente contemporaneo e moderno. L’immagine degli interni pubblicata oggi illustra le tradizionali capacità abbinate, con squisita efficacia, alle più recenti tecnologie. Incantevole da ammirare, sontuosa al tocco, il suo abitacolo è
uno spazio arioso e molto attuale, in cui l’attenzione al dettaglio è ineguagliabile.