x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

NetJets Europe presenta il Global 6000

NetJets Europe presenta il Global 6000

Signature SeriesE’ partito questa settimana il tour organizzato da NetJets Europe per presentare in anteprima il Global 6000 di Bombardier a Londra, Ginevra, Mosca e Istanbul.

Il nuovo jet, la cui prima consegna avverrà entro la fine dell’anno, offrirà la possibilità di viaggi a lungo raggio e la cabina più grande e confortevole della flotta NetJets.

Il Global 6000 è caratterizzato da soluzioni, accessori e finiture di altissimo pregio e può vantare le più avanzate tecnologie in termini di sicurezza e avionica.

Il nuovo aeromobile fa parte dell’iniziativa Signature Series, che ha visto NetJets coinvolta in tutte le fasi della progettazione, dal design alla selezione dei materiali impiegati, scelti in collaborazione con il team Bombardier.

La cabina, con i suoi 8 metri per 17, è silenziosa, ampia e raffinata, e può ospitare comodamente fino a 14 passeggeri.

Il jet ha inoltre un’autonomia di volo fino a 13 ore. Il rumore aerodinamico è stato ridotto grazie a un innovativo sistema di insonorizzazione, particolarmente efficace anche quando il velivolo è alla massima velocità.

Il Global 6000 di NetJets prevede la disposizione della cabina privata sul retro, mentre l’area di sosta per l’equipaggio, dotata di cucina, si trova sul davanti. Questa soluzione assicura ai passeggeri una privacy totale durante il volo, sia che intendano utilizzare il tempo del viaggio per lavorare, sia per rilassarsi.

A differenza degli altri business jet, l’interno del velivolo è realizzato in colori chiari e moderni, con rivestimenti in pelle di struzzo a rilievo, superfici in legno pregiato e finiture in acciaio spazzolato.

NetJets Global 6000 Bombardier