x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

MV Agusta F3

MV Agusta F3

Novità dell’EICMAI visitatori dell’EICMA, nei prossimi giorni a Milano, potranno ammirarla con i propri occhi. Stiamo parlando della MV Agusta F3 2011 la reginetta assoluta del Salone e una delle due ruote più attese del momento.

Il modello progettato nel Centro ricerche Cagiva è diventato, infatti, un punto di riferimento per tutto il segmento delle medie cilindrate. Compatta e dalle rifiniture di classe questa moto ha fatto parlare di sé fin dalle prime indiscrezioni per tecnica costruttiva, tecnologia e uno stile unico.
Omaggio alla storia del marchio più vittorioso al mondo ed alla motorizzazione con cui MV ha corso e vinto innumerevoli gare, la F3 è spinta da un inedito motore tre cilindri in linea da 675 cc.
Grazie all’albero motore controrotante questa moto raggiunge il miglior bilanciamento dinamico possibile in ogni situazione di guida.

Le novità non finiscono qui, per la prima volta su una MV e su una sportiva di questa categoria debutta il Ride By Wire multimappa, un sistema di controllo automatizzato dei comandi. Il controllo di trazione TC MV Agusta segna anch’esso un nuovo parametro di performance per la gestione dinamica della F3.

Snella e raccolta la MV Agusta F3 “indossa” un motore compattissimo. La ciclistica è moderna, con il perno forcellone avanzatissimo e un monobraccio molto lungo, per assicurare trazione e feeling. Top di gamma anche nella componentistica, da sempre fiore all’occhiello della Casa motoristica varesina.

“Una supersportiva potente, iperleggera, compatta, con un design unico” come fanno sapere dalla MV Agusta.
Gli appassionati potranno, dunque, lustrarsi gli occhi durante l’EICMA, ma per averla dovranno attendere ancora qualche mese. La MV Agusta F3, infatti, sarà in vendita da fine del 2011.

Argomenti