x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Mercedes SL: sportività e tradizione

Il restyle di una delle roadster più apprezzate in Italia guarda alla 300 SL del 1954 ma racchiude le ultime novità in fatto di tecnologia
Cambia volto la Mercedes-Benz SL, una delle roadster più apprezzate dal mercato italiano, come è già stato anticipato al Salone di New York. Nuovi il design, le motorizzazioni e gli equipaggiamenti che portano la vettura a sfoggiare un look più sportivo e avvincente.

Il nuovo motore V6 “sport engine” è più performante pur promettendo una riduzione dei consumi. La guida migliora grazie alla nuova plancia, alla strumentazione “tube design”ed il nuovo volante a tre razze.

Il nuovo design degli esterni è caratterizzato dal Powerdome sul cofano motore, come la 300 SL del 1954, e nuovi particolari più sportivi e aggressivi. 
Non mancano il Nuovo COMAND con caricatore 6CD/DVD, navigazione cartografica su HD da 40GB (con funzione “birdview”), connettività Bluetooth, Voicetronic, Music Register 4GB, MP3, lettore SD, Aux-in, l’AIRSCARF, il riscaldamento per la zona della testa e l’Intelligent Light System per una migliore illuminazione della carreggiata.

Mercedes

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter