x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Lamborghini, auguri Italia

Lamborghini, auguri Italia

Gallardo TricoloreI festeggiamenti per i 150 anni dell’Unità d’Italia si avvicinano e così si infittiscono gli appuntamenti culturali e di intrattenimento ma tanti sono anche gli oggetti e le icone che sono state personalizzate per l’occasione.

In questo contesto culturale effervescente non poteva mancare anche uno dei simboli che caratterizza il made in Italy nel mondo: la Lamborghini.

La casa di Sant’Agata Bolognese presenterà la Gallardo Tricolore in limited edition il prossimo 16 marzo in occasione dell’inaugurazione della mostra “Stazione Futuro. Qui si rifà l’Italia” presso le ex Officine Grandi Riparazioni di Torino.

“Le sue eccezionali prestazioni unite a un design inconfondibile ne fanno un esempio della migliore tradizione italiana automobilistica unita all’innovazione tecnologica” fanno sapere dalla casa automobilistica ed ecco che questa speciale versione si caratterizza, infatti, per la fascia tricolore longitudinale sulla carrozzeria e sul sedile del guidatore.

“Lamborghini è un marchio di supersportive di lusso estreme, senza compromessi e italiane. – Ha sottolineato Stephan Winkelmann presidente e amministratore delegato del brandPer celebrare i 150 anni dell’unità d’Italia ci è sembrato giusto proporre una livrea tricolore per il nostro modello di maggior successo, la Lamborghini Gallardo. Con la Lamborghini Gallardo Tricolore diamo ulteriore impulso alla valorizzazione del Made in Italy nel mondo”.

“Stazione Futuro. Qui si rifà l’Italia” ospiterà anche un’altra super car dell’azienda bolognese.
Stiamo parlando della Lamborghini Sesto Elemento, la concept car costruita in carbonio, presente virtualmente nell’area dedicata alla mobilità del futuro.

Argomenti