x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

La nuova Bentley Continental GT

La nuova Bentley Continental GT

Le prime immagini del nuovo bolide il 7 settembreIl countdown sta per finire: finalmente tra pochi giorni Bentley svelerà la nuova Continental GT.
Diverse Immagini, filmati, dati e un tour virtuale per gli appasionati delle auto di lusso sul sito della casa automobilistica.

L’introduzione nel 2003 della prima Continental GT ha coinciso con il rilancio del marchio britannico dopo la separazione dalla Rolls-Royce; da quel momento Bentley ha inanellato un successo dietro l’altro grazie a modelli nuovi ed esclusivi come per esempio la Mulsanne.

Basti pensare che sono stati venduti oltre 22.000 modelli Continental GT dal 2003!

Il 7 settembre 2010 alle 16.00 ora italiana, Bentley presenterà la nuova Continental GT di prossima generazione con un evento speciale sul sito www.ContinentalGT.com prima che l’auto venga mostrata dal vivo al Motor Show di Parigi dal 2 al 17 ottobre 2010.

Dal video teaser sul sito dal quale si intravedono alcuni particolari dell’auto, si nota immediatamente che si tratta di un’evoluzione stilistica del design attuale del modello senza grandi stravolgimenti: degna di nota l’introduzione di luci LED per i fari anteriori del veicolo.

Il progettista del primo e rivoluzionario coupé Continental GT del 2003 e Direttore del Design Bentley, Dirk van Braeckel, ha detto:

“Nel 2003 abbiamo progettato una macchina come nessun altra, un’impressionante, lussuosa GT coupé, unendo l’arte e la raffinatezza rinomata del marchio Bentley con sportivItà e aggressività. Ora abbiamo colto l’occasione per scrivere un nuovo capitolo per la Continental. Lo stile e la storia del design del modello del 2010, è altrettanto sorprendente e crediamo che questa Bentley GT sarà così immediatamente riconoscibile come il modello precedente. Attendiamo con ansia il momento in cui si accenderanno le telecamere per condividere la nuova Continental GT con gli appassionati di tutto il mondo.”

http://www.continentalgt.bentleymotors.com/