Con due première mondiali
Dopo due case automobilistiche made in Italy, Ferrari e Lamborghini, eccoci a parlarvi di Jaguar Land Rover che conquista il Salone di Parigi 2014 con due première mondiali e precisamente: la Land Rover Discovery Sport e la Jaguar XE.
Si tratta di due auto di lusso innovative che confermano Jaguar Land Rover, come casa costruttrice leader nella produzione di veicoli premium.
La nuova Jaguar XE , di cui vi abbiamo già parlato in occasione della collaborazione di Jaguar con Stella McCartney è chiara espressione della fase di crescita di Jaguar Land Rover e questa vettura è la prima ad essere equipaggiata con le motorizzazioni high-tech Ingenium, la famiglia di propulsori diesel e benzina a quattro cilindri dalle bassissime emissioni.
Con la nuova gamma XE, Jaguar pone una nuova pietra tra il lusso e le alte prestazioni per soddisfare ogni tipo di guidatore.
A Parigi Land Rover ha presentato anche la nuova Discovery Sport, il SUV compatto premium più versatile del mondo, e primo membro della nuova famiglia Discovery.
Tantissime le sue novità, scocca leggera, nuovo assale multilink, motori eccezionalmente efficienti e, visto che si tratta della regina del 4×4, altissima capacità all-terrain da primato della classe.
Ad accompagnare al suo debutto a Parigi la nuova Discovery Sport, Rosie Huntington-Whiteley, ex Angelo di Victoria’s Secret.