x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Ferrari e Hublot

Ferrari e Hublot

Una partnership al topAuto sportive e alta orologeria rappresentano un binomio da sempre legate al mondo delle corse.

Quando le sportive poi sono delle Ferrari e i segnatempo portano il marchio Hublot ci troviamo di fronte a un incotro al vertice delle rispettive categorie.

Appare quindi chiaro che la partnership tra i due brand, annunciata alcuni giorni fa al Mugello durante le Finali Mondiali del Ferrari Challange, rappresenti un evento di grande rilevanza per il mondo delle auto di lusso.

Ancor di più se si considera che Hublot diventa partner produttore di orologi a 360° della Casa di Maranello, abbracciando tutte le principali attività sia a livello di immagine che commerciali.

La prestigiosa Maison di orologi di lusso produrrà le linee Ferrari Official Watch e Scuderia Ferrari Official Watch, assumendo inoltre il ruolo di Ferrari Official Timekeeper, Scuderia Ferrari Official Timekeeper e Ferrari Challenge Official Timekeeper.

“Esclusività, tecnologia, passione. Sono tanti gli elementi in comune fra Ferrari e Hublot“, ha sottolineato il Presidente Luca di Montezemolo illustrando alla stampa i dettagli della partnership che vedrà i due marchi fianco a fianco per i prossimi anni.