Nuova poltrona letto in BusinessElite
Per chi viaggia spesso per lavoro si sa la comodità è uno dei plus ai quali non si riesce proprio a fare a meno.
Proprio per rispondere a queste esigenze Delta Air Lines introduce la sua nuova poltrona letto nella classe BusinessElite sui voli tra Milano e New York JFK.
Questa novità è stata integrata su gli oltre 150 aeromobili coinvolti nella tratta proprio in questi gironi e garantirà dei viaggi decisamente più rilassanti.
“I passeggeri business class di Delta ci hanno detto che la comodità offerta delle poltrone letto con accesso diretto al corridoio è un must sui voli da e per gli Stati Uniti” afferma Perry Cantarutti, Senior Vice President Delta Air Lines per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa. “Il design delle nuove poltrone letto ottimizza lo spazio dei singoli passeggeri, dando loro la privacy necessaria per lavorare o rilassarsi e farli arrivare a destinazione riposati e pronti per una giornata di lavoro.”
I clienti che viaggiano in BusinessElite sui voli Delta tra Milano e gli Stati Uniti disporrando dunque di comode poltrone letto di circa 196 cm di lunghezza e reclinabili di 180° con configurazione 1x2x1, che garantiscono a ciascun passeggero un accesso diretto al corridoio e una maggiore privacy.
E se audio e video on demand personali sono ormai una prassi chi vola da Milano potrà usufruire anche dell’e-Boarding, il servizio di carta di imbarco via smartphone introdotto in Italia a inizio anno.
La novità rientra nel piano di investimenti di oltre 2 miliardi di dollari che la compagnia sta attuando a livello globale sul prodotto, i servizi e le strutture aeroportuali fino al 2013.