x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Contagiri, per Alfa 8C Competizione

Contagiri, per Alfa 8C Competizione

Oro rosa 18 carati

Giuliano Mazzuoli presenta Contagiri un nuovo “oggetto del desiderio” per i proprietari della lussuosa Grand Turismo di Alfa Romeo.

Lo scorso 2 luglio nel centro storico di Firenze Mazzuoli ha organizzato il primo raduno assoluto di Alfa Romeo 8C Competizione.
Una sfilata con i proprietari delle 8C Competizione, realizzate in serie limitata di 500 esemplari da Alfa Romeo.

Contagiri si avvale della perfezione dell’alta orologeria svizzera, linee pulite, è dotato di un’unica lancetta retrogradante che si muove su un arco di 270°, con gli indici da 0 a 12, indicando l’orario. Cassa in acciaio Dlc nero, stemperata dalla lunetta e dal fondello in acciaio lucido naturale e dal cinturino in caucciù.

La versione più preziosa si presenta con una lunetta e il fondello in oro rosa 18 carati, che addolcisce il rigore della cassa in titanio. Il quadrante nero rispecchia fedelmente il contagiri della 8 C Competizione.

Un vero must per gli amanti dell’auto Alfa Romeo per un prodotto che unisce ingegneria svizzera e sportività.
Come l’auto, anche il Contagiri è disponibile in edizione limitata, 500 esemplari. Sul suo fondo cassa, infatti, verrà inciso il numero di serie dell’auto, rivelando l’attenzione estrema per i particolari. Immancabile anche il quadrifoglio, simbolo della casa automobilistica lombarda.