x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Brabus si dà ai jet di lusso

Brabus si dà ai jet di lusso

Alla European Business Aviation Convention & ExhibitionSpesso in passato le vetture elaborate da Brabus sono state paragonate, per aspetto e prestazioni, ai jet.

Ora però, dopo anni dedicati alla personalizzazione di yacht e auto di lusso, il marchio tedesco noto soprattutto per le sue versioni super performanti dei modelli Mercedes allarga i propri orizzonti, lanciandosi nel settore degli aerei privati.

Alla recente European Business Aviation Convention & Exhibition è stata infatti presentata la nuova divisione Brabus Private Aviation, che sarà in grado di proporre sia versioni tailor made della cabina di nuovi jet, sia il restyling e la customizzazione di aerei già in attività.

In più tecnici e designer Brabus si occuperanno anche dell’aspetto esterno dei lussuosi velivoli, personalizzandoli in maniera coerente con gli interni e rendendoli esemplari veramente unici.

Per aiutarlo a raggiungere il risultato voluto, la divisione Private Aviation si occuperà inoltre di seguire il cliente fin dalla scelta del modello di jet più adatto.

Brabus si dedicherà fin da subito sia ai nuovi modelli di velivoli si a quelli già esistenti, come i Bombardier Global Express e Challenger e i Falcon di Dassault.

Per dare un primo assaggio della propria proposta, l’azienda ha presentato all’evento le versioni Elegance e Sportive del Global Express.

La prima, come dice il nome stesso, più elegante e raffinata, caratterizzata da interni in pelle color crema, Alcantara e rifiniture in legno prezioso. La seconda invece ricorda quella di un’auto sportiva, con pellame nero e grande utilizzo di dettagli in fibra di carbonio.

Brabus Elegance